Contattaci

Dal 17 al 19 aprile 2024 Afea ha partecipato alla nuova edizione di “EXPOSANITÀ​ International Health Care Exhibition”, presentando tutte le novità tecnologiche sviluppate per la Sanità.

Ma partiamo dall’inizio.

Come è andata a Exposanità 2024

Exposanità è stata un viaggio che ha ci permesso nuovamente di incontrarci, dialogare, raccontare e raccontarsi: una necessità, questa, che comprendi appieno solo quando non puoi averla.

Questa edizione, in particolare, è stata per noi l’occasione giusta per presentare le ultime novità di Cartella Clinica Elettronica, pensata proprio per digitalizzare i processi sanitari. Un lavoro, questo, frutto di un costante percorso di ricerca e sviluppo al servizio della Sanità.

Ma cosa abbiamo davvero raccontato quest’anno?

Cosa abbiamo fatto a Exposanità 2024

Nella tre giorni di eventi abbiamo dato il benvenuto a molte persone, alcune già conosciute altre incontrate per la prima volta, con le quali abbiamo avuto modo di confrontarci sulle novità del settore, per trovare una soluzione loro più congeniale.

Quest’anno abbiamo deciso di focalizzare la nostra partecipazione sugli sviluppi interni e le integrazioni a valore che hanno arricchito la nostra soluzione di Cartella Clinica Elettronica.

Per questo motivo, abbiamo organizzato anche un evento “corale” insieme ai nostri partner O3 Enterprise S.r.l. e Confirmo, presentando l’integrazione delle loro soluzioni software all’interno di H2O Cartella Clinica.

Non solo Cartella!

Durante la tre giorni di eventi, infatti, abbiamo anche parlato di altre soluzioni partner che hanno arricchito il nostro Ecosistema H2O: LOR.hi, la gamma di soluzioni IoT sviluppata da PNeUS company srl e pensata per governare i livelli di rischio presenti nei processi di cura e assistenza, e ENT – ENcoding Tutor, la soluzione sviluppata da Zucchetti Centro Sistemi Spa (ZCS Healthcare) per la corretta codifica di Diagnosi e Procedure nella fase di compilazione della SDO.

La fine del viaggio, l’inizio del percorso

Il viaggio a Exposanità si è, quindi, ufficialmente concluso, ma il percorso è solo agli inizi: nuove soluzioni e nuovi contatti richiedono la nostra attenzione; è tempo di rimettersi in cammino per ascoltare e soddisfare ogni necessità.

Grazie a tutti coloro che ci sono venuti a trovare in fiera; grazie al team Afea per l’impegno profuso per la buona riuscita di questa iniziativa; grazie ai partner O3 Enterprise e Zucchetti Cento Sistemi per la sinergia creata durante la preparazione e lo svolgimento della fiera; grazie a Pneus e Confirmo per la loro partecipazione attiva; grazie a Zucchetti per questa occasione che ci ha visti insieme per la digitalizzazione dei processi sanitari.

Clicca qui per leggere il racconto completo della tre giorni di fiera.

Altri eventi

60esima Assemblea Generale AIOP – Associazione Italiana Ospedalità Privata Image
15 Maggio 2023

60esima Assemblea Generale AIOP – Associazione Italiana Ospedalità Privata

Leggi di più