H2O Amministrazione, Finanza e Controllo
Contabilità generale e analitica, tesoreria, ciclo attivo/passivo, controllo di gestione e molto altro per gestire in modo semplice la complessità aziendale.
Scopri la soluzione in tre punti e approfondisci sul sito di prodotto.
Alcune funzionalità
Cos’è H2O Amministrazione, Finanza e Controllo
H2O Amministrazione, Finanza e Controllo è il potente strumento di gestione amministrativa ideale per governare in modo semplice ed efficace i processi aziendali.
Grazie alla sua scalabilità e alle funzionalità avanzate, questa soluzione permette di automatizzare e monitorare tutti gli aspetti della gestione aziendale delle organizzazioni sanitarie.
La Business Intelligence e la reportistica integrata completano l’operatività, consentendo analisi raffinate non solo in termini di redditività e marginalità, ma anche di aumento della conoscenza dei propri fattori critici di successo.
Cosa fa
Grazie alla presenza di automatismi avanzati e strumenti di monitoraggio, gli operatori e la Direzione Amministrativa possono svolgere il proprio lavoro in modo semplice e veloce.
Il modulo, infatti, offre numerose funzionalità tra cui la possibilità di importare automaticamente fatture e incassi/pagamenti in prima nota dal ciclo attivo, dal ciclo passivo e dalla tesoreria. In questo modo, è possibile imputare costi e ricavi ai vari centri di costo/ricavo, alle branche, alle specialità e ai DRG in modo efficiente e preciso.
La soluzione è in grado di gestire in modo completo e puntuale anche la compartecipazione dei medici, dalla generazione automatica del compenso al trattamento delle ritenute fiscali. Inoltre, velocizza la risoluzione di procedure critiche come contenziosi e convenzioni assicurative, semplificando l’amministrazione generale della struttura sanitaria.
Vantaggi per
H2O Amministrazione, Finanza e Controllo è pensato per Ospedali, Case di cura, Poliambulatori e Centri di riabilitazione e permette agli uffici amministrativi e alle direzioni una gestione semplificata, veloce e flessibile.
Direzione Generale
- miglioro il livello di conoscenza e approfondimento delle varie funzioni che compongono l’azienda
Direzione Amministrativa
- ottimizzo processi e risorse
- riduco drasticamente i tempi eliminando i momenti non
a valore nelle registrazioni contabile
Responsabile Controllo di Gestione
- ho una migliore visione dell’andamento aziendale
- individuo facilmente gli sprechi
Personale Amministrativo
- semplifico e velocizzo il lavoro