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H2O Specialistica Ambulatoriale

Gestionale sanitario per Ospedali, Case di cura, Poliambulatori e Centri di riabilitazione

Scopri la soluzione in tre punti e approfondisci sul sito di prodotto.

Cos’è H2O Specialistica Ambulatoriale

H2O Specialistica Ambulatoriale è il modulo del gestionale sanitario Afea nato per supportare Ospedali, Case di cura, Poliambulatori e Centri di riabilitazione nella gestione dell’intero processo ambulatoriale, ottimizzando la gestione degli spazi, monitorando i tempi di attesa ed efficientando i trattamenti.

È progettato per lavorare in sinergia con gli altri moduli del gestionale sanitario H2O, ma grazie all’elevata interoperabilità opera anche in autonomia, integrandosi con i sistemi terzi, già presenti all’interno delle singole strutture sanitarie.

Cosa fa

H2O Specialistica Ambulatoriale permette di ottimizzare le attività gestionali e organizzative svolte a favore dei pazienti che accedono alla struttura per prestazioni ambulatoriali.

Lavora in ottica di percorsi integrati e con l’obiettivo di offrire una copertura funzionale completa. Il modulo, infatti, si correda anche di schede per la gestione di percorsi più complessi o particolari come la fisioterapia, la medicina dello sport e la chirurgia ambulatoriale.

In particolare la Fisioterapia di H2O gestisce in modo semplice e accurato le terapie riabilitative: semplifica e rende più efficiente l’erogazione di cicli di prestazioni protratte nel tempo, permettendo una pianificazione completa e chiara, favorendo l’ottimizzazione degli spazi e delle risorse e l’efficienza dei trattamenti.

Vantaggi per

H2O Specialistica Ambulatoriale supporta il lavoro degli operatori sanitari apportando numerosi benefici in termini di semplificazione, velocità e ottimizzazione delle attività amministrative realizzando modelli gestionali orientati ai pazienti che a loro volta migliorano l’esperienza all’interno della struttura.

Coordinatore

  • prontezza nelle decisioni
  • miglioramento dei percorsi ambulatoriali

 

Direzione Amministrativa

  • ottimizzazione di processi e risorse
  • aumento della qualità percepita ed erogata
  • riduzione degli sprechi
  • maggiore competitività

Personale di front-end

  • accesso rapido e puntuale ai dati del paziente
  • visione integrata delle informazioni
  • riduzione degli errori

 

Personale sanitario

  • più tempo da dedicare alla cura del paziente
  • semplicità e correttezza negli adempimenti burocratici

 

Paziente

  • percepisco qualità e sicurezza nel mio percorso di cura
  • costruisco un rapporto di fiducia con la struttura
  • miglioro la mia esperienza di cura