Contattaci

H2O Percorso Chirurgico

Gestionale sanitario pensato per Ospedali, Case di cura e Poliambulatori.

Scopri la soluzione in tre punti e approfondisci sul sito di prodotto.

Cos’è H2O Percorso Chirurgico

H2O Percorso Chirurgico è il modulo del gestionale sanitario di Afea nato per gestire a tutto tondo il percorso chirurgico di una struttura sanitaria. È la soluzione pensata per Ospedali, Case di cura e Poliambulatori che facilita il personale sanitario nella gestione e nel monitoraggio di tutte le fasi del percorso: dall’inserimento del paziente all’interno della lista d’attesa alle sue dimissioni dal blocco operatorio.

È nativamente integrato con l’Ecosistema H2O, ma grazie alla sua elevata interoperabilità può facilmente dialogare con le soluzioni già presenti all’interno di una struttura sanitaria.

Cosa fa

H2O Percorso Chirurgico è pensato per semplificare i processi rendendoli più sicuri e agevolare gli attori nello svolgimento delle loro mansioni quotidiane.

Grazie a questa soluzione, ad esempio, i chirurghi possono inserire i pazienti in lista di attesa in modo rapido e affidabile, indipendentemente dal luogo in cui viene effettuata la prima visita, sia che si tratti degli ambulatori della struttura ospedaliera o del loro studio privato.

Inoltre, il modulo uniforma il processo di raccolta delle proposte di intervento, semplificando la funzione di programmazione e generando un preventivo economico accurato per il paziente. Grazie all’uso di dati univoci e sempre aggiornati, tutti gli attori coinvolti possono operare in modo sicuro ed efficiente, riducendo il rischio di errori connessi alla rielaborazione delle informazioni.

Vantaggi per

H2O Percorso Chirurgico è pensato per semplificare e velocizzare il lavoro del chirurgo, facilitare il processo di raccolta delle proposte di intervento a supporto della funzione di programmazione. Garantisce a tutti gli attori coinvolti di disporre sempre del dato univoco e aggiornato, riducendo il rischio di errore connesso alla rilavorazione delle informazioni.

Il modulo del gestionale sanitario H2O velocizza le attività amministrative e ottimizza la saturazione delle sale. Permette agli uffici preposti di tenere traccia di consumi e addebiti per monitorare i costi in termini di tempo, risorse e prestazioni.

Chirurgo

  • riduco il rischio clinico
  • aumento la qualità dei miei interventi

 

Direzione Sanitaria

  • riduco i costi di gestione
  • massimizzo i ricavi

 

Resp. di sala

  • ottimizzo la gestione di spazi e tempi di sala
  • miglioro il flusso quotidiano delle attività del blocco operatorio

Paziente

  • accedo ad un percorso chirurgico più sicuro