Contattaci

Dal 17 al 19 aprile 2024 Afea parteciperà alla nuova edizione di “EXPOSANITÀ​ International Health Care Exhibition”, per presentare tutte le novità tecnologiche sviluppate per la Sanità.

Il focus sarà l’evoluzione di H2O Cartella Clinica, la soluzione software di Afea che supporta tutto il percorso clinico del paziente (Diagnosi, Terapia, Assistenza) promuovendo l’elevata qualità delle cure e la collaborazione tra professionisti sanitari.

Per la tre giorni di fiera Afea ha organizzato una serie di approfondimenti che culmineranno nella giornata del 18 aprile, una vera e propria “giornata evento” incentrata sulla Cartella Clinica Elettronica: saranno presentarti tutti gli sviluppi interni e le integrazioni con soluzioni terze che hanno ampliato ed e-voluto la soluzione.

A questo evento corale parteciperanno Alessandro Scassini – Amministratore Delegato di Afea, Fabrizio Dionigi – Clinical Product Manager di Afea, Marco Cappellini – Amministratore Delegato di Confirmo e Stefano Fait – Vice Presidente e Direttore Commerciale di O3 Enterprise.

Ma non finisce qui! Mercoledì 17 aprile insieme a Zucchetti Centro Sistemi sarà presentata l’integrazione tra H2O e ENT – ENcoding Tutor, la soluzione per la corretta codifica di Diagnosi e Procedure nella fase di compilazione della SDO. Nella stessa giornata sarà presentata anche LOR.hi, la gamma di soluzioni IoT sviluppate per la Sanità con l’obiettivo di governare i livelli di rischio presenti nei processi di cura e assistenza.

Afea ti aspetta a Bologna dal 17 al 19 aprile 2024 presso Bologna Fiere – Padiglione 31 – Blocco A5 – Stand Zucchetti!

Altro da Press

16 Febbraio 2024

Afea presenta l’evoluzione di H2O Cartella Clinica

Leggi di più
12 Ottobre 2023

Afea e Nomos: insieme per una gestione più sicura del rischio clinico e infettivo

Leggi di più
7 Settembre 2023

Benvenuta LOR.hi! Afea lancia nuove soluzioni IoT per le aziende sanitarie basate su tecnologia LoRaWan

Leggi di più