SCOPRI IL PRODOTTO NEL DETTAGLIO

H2O Farmacoterapia

È una delle più complete ed efficienti soluzioni di farmacoterapia per le strutture sanitarie. Permette al medico di prescrivere e all’infermiere di somministrare i farmaci in totale sicurezza, privilegiando ciò che è disponibile nella farmacia, riducendo l’errore clinico e lo spreco dei medicinali e realizzando così un percorso che rispetti i criteri del “Giusto processo” farmacoterapico.

H2O Farmacoterapia, infatti, gestisce in modo integrato tutti gli aspetti fondamentali del ciclo del farmaco:

  • aspetti clinici e terapeutici: le terapie sono tracciata e supportata da un sistema evoluto che comunica con medici e infermieri (es. Interazioni di farmaci, segnalazione eventi avversi, …) garantendo prescrizioni e somministrazioni più sicure;

  • aspetti logistici e di approvvigionamento: consumo e movimentazione dei farmaci sono tracciati in modo tale da monitorare e gestire in maniera efficiente le scorte e il riordino.

H2O Farmacoterapia supporta il seguente processo

FOCUS

Gestione sicura delle terapie oncologiche.

H2O Farmacoterapia inoltre risponde alle esigenze terapeutiche del paziente oncologico garantendo una gestione completa e sicura dei farmaci antiblastici in tutte le sue fasi, dalla configurazione dei protocolli oncologici alla somministrazione del farmaco.

Un modulo specifico gestisce il flusso di prescrizione, preparazione del farmaco in UMACA/UFA e somministrazione delle sacche, permettendo:

  • corretta assegnazione dei preparati ai pazienti
  • controllo puntuale dei consumi.
SCARICA APPROFONDIMENTO

Richiedi una demo

Compila il form per richiedere una demo di presentazione del prodotto

Acconsento al trattamento dei dati secondo quanto riportato nella Privacy Policy

I campi contrassegnati con "*" sono obbligatori