Contattaci

Con l’inizio del 2023 Afea ha ufficialmente portato a termine il processo di acquisizione di Unihospital srl, technology company di Trento, già avviato nei mesi scorsi con l’ottenimento del 100% del capitale sociale.

Grazie alla fusione per incorporazione di Unihospital, Afea si arricchisce di ulteriori competenze e strumenti digitali, facendo sua una delle migliori soluzioni di farmacoterapia presenti sul mercato: TECUM entra, così, a far parte della Suite H2O. A beneficiarne anche il proprio know-how aziendale, con specifiche competenze nella gestione del ciclo del farmaco.

Inoltre, in una progettualità sempre più incentrata sulla salute del paziente attraverso percorsi di cura più sicuri ed efficaci, l’ingresso di nuovi esperti dei processi farmacoterapici conferma la software house umbra, ormai arrivata a sfiorare le 100 unità, il partner tecnologico delle strutture sanitarie, capace di gestire progettualità complesse e sempre più sfidanti.

Afea entra, quindi, nel nuovo anno vedendo rafforzata non solo la propria offerta di soluzioni tecnologiche, ma anche il proprio team di esperti al servizio della sanità, capaci di creare valore andando OLTRE la tecnologia.

Altro da Press

16 Febbraio 2024

Afea presenta l’evoluzione di H2O Cartella Clinica

Leggi di più
12 Ottobre 2023

Afea e Nomos: insieme per una gestione più sicura del rischio clinico e infettivo

Leggi di più
7 Settembre 2023

Benvenuta LOR.hi! Afea lancia nuove soluzioni IoT per le aziende sanitarie basate su tecnologia LoRaWan

Leggi di più