Afea rinnova anche per il 2024/2025 la partnership con AIOP, già “Associazione Italiana Ospedalità Privata” e oggi, con la revisione dello Statuto del 2023, “Associazione Italiana delle Aziende Sanitarie Ospedaliere e Territoriali e delle Aziende Socio-Sanitarie Residenziali e Territoriali di Diritto Privato”.
Una collaborazione, questa, che Afea porta avanti con grande soddisfazione e che permette alla software house umbra di continuare a intercettare i bisogni di una Sanità in continua evoluzione, che da sempre persegue la qualità e la sicurezza dei percorsi di cura.
Afea sponsor della 61esima Assemblea Generale AIOP
In quest’ottica di collaborazione Afea torna, quindi, a presidiare i più importanti eventi della sanità privata quali la 61esima Assemblea Generale AIOP, che quest’anno ci vedrà presenti il 7 e l’8 giugno 2024 a Roma, presso il prestigioso Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel.
Un’occasione per incontrare gli attori della Sanità privata, ascoltare le loro esigenze, confrontarci sul futuro di una Sanità sempre più digitalizzata e far conoscere H2O, il nostro ecosistema di soluzioni software in costante evoluzione.
Per conoscere tutti i dettagli della manifestazione e gli appuntamenti è possibile visitare il sito ufficiale di AIOP.
Vi aspettiamo a Roma!