H2O Compensi medici
Gestionale sanitario-amministrativo pensato per Ospedali, Case di Cura, Poliambulatori e Centri di riabilitazione.
Scopri la soluzione in tre punti e approfondisci sul sito di prodotto.
Cos’è H2O Compensi medici
H2O Compensi medici è il modulo del gestionale sanitario di Afea nato per amministrare in modo efficace la compartecipazione dei medici, dalla generazione automatica del compenso al trattamento delle ritenute. È la soluzione pensata per Ospedali, Case di cura, Poliambulatori e Centri di riabilitazione che permette ai diversi attori del processo di gestire in maniera puntuale e agevole gli aspetti amministrativi legati ai professionisti che operano all’interno della struttura sanitaria.
Cosa fa
Il modulo Compensi medici grazie all’utilizzo di automatismi, permette di agevolare la gestione dell’Ufficio compensi e dell’amministrazione, semplificando le procedure di liquidazione del compenso e la comunicazione con i medici. Questi operatori possono contare su una soluzione che garantisce la massima efficienza e precisione, consentendo loro di concentrarsi su attività più strategiche e di valore aggiunto.
Il modulo Afea, inoltre, è stato appositamente progettato per integrarsi con tutte le altre funzioni aziendali, al fine di offrire una soluzione completa per la gestione degli aspetti amministrativi di una struttura privata.
Vantaggi per
H2O Compensi medici permette all’Ufficio Compensi di comporre con semplicità le regole di assegnazione del compenso al medico con un adeguato controllo sui dati e sulle attività di rendicontazione.
Attraverso una gestione precisa e puntuale della fatturazione, il personale amministrativo riduce i tempi per l’accertamento del costo in bilancio.