È partito il progetto di informatizzazione con H2O in Clinica Nuova Ricerca (Rimini)! I nostri Consulenti e Software Specialist stanno lavorando al fianco degli operatori sanitari nell’implementazione dei nuovi sistemi di gestione ambulatoriale. L’obiettivo è efficientare i processi semplificando la gestione della struttura sanitaria in favore di una maggiore qualità dei servizi resi ai pazienti e di un minor spreco di risorse.
Il progetto di innovazione tecnologica interessa i processi interni alla struttura: ambulatoriali, logistici, amministrativi e dell’ADT.
Il calcio di inizio, in particolare, è stato dato dall’implementazione di un nuovo scheduler per l’assegnazione degli ambulatori ai singoli medici grazie al quale è stato possibile automatizzare il processo, facilitando l’associazione del medico alle giuste sale ambulatoriali, velocizzando così le attività organizzative e di coordinamento.
Nel corso dei prossimi mesi saranno rilasciate ulteriori funzionalità nell’ottica di completare la digitalizzazione dei processi attraverso l’Ecosistema H2O.